Visura procedure in corso
La visura Procedure in corso è un documento che consente di ottenere delle informazioni complete ed aggiornate relative a procedure concorsuali in capo ad una specifica azienda (fallimenti & co.).
A cosa serve la visura Procedure in corso
Attraverso la visura Procedure in corso sarà possibile verificare se un’azienda (si pensi a un potenziale cliente o fornitore) verte in stato di fallimento, pignoramento, liquidazione, scioglimento. Considerato che l’iscrizione ad una procedura concorsuale avviene nell’ipotesi in cui si verifichi uno stato di insolvenza da parte dell’azienda (di norma, perché non riesce a far fronte ai suoi debiti), ne consegue che verificare la presenza di un’azienda all’interno della visura Procedure in corso permette di avere una fondata impressione sulla sua capacità di far fronte ai propri attuali debiti.
Quali dati non sono contenuti nella visura Procedure in corso
La visura Procedure in corso non comprende i dati relativi agli iscritti agli albi professionali, le imprese individuali e le associazioni sportive. Sono invece comprese le attività di indagine nei confronti di tutte le società che appartengono al commercio,
all’industria, all’artigianato e all’agricoltura.
Tempi di evasione della richiesta
La visura Procedure in corso è generalmente disponibile entro pochi minuti dalla richiesta.
Il documento che ti serve, senza file e senza attese!
Puoi evitare spostamenti e perdite di tempo richiedendo qui il documento di cui hai bisogno in modo facile e veloce.