Visure Protesti e Pregiudizievoli
La visura protesti e pregiudizievoli è un documento che permette di rilevare, con una sola interrogazione, la presenza di gravami e altre notizie quali protesti, fallimenti, concordati preventivi, amministrazioni controllate e altro ancora.
Quali informazioni ottenere con la visura protesti e pregiudizievoli
Mediante la visura protesti e pregiudizievoli è possibile rilevare una lunga serie di informazioni su uno specifico soggetto (persona fisica o giuridica):
– Protesti cambiari
– Procedure concorsuali (fallimenti, concordati preventivi, amministrazioni controllate,
– Atti immobiliari pregiudizievoli (ipoteche giudiziali, ipoteche legali, pignoramenti, citazioni, sequestri)
A cosa serve la visura protesti e pregiudizievoli
La visura protesti e pregiudizievoli fornisce delle informazioni molto importanti su una persona o su una impresa, permettendo in tal modo di valutare il proprio cliente, la propria controparte d’affari, un eventuale collaboratore. All’interno della visura troveranno infatti spazio tutte le informazioni “negative” più tipiche, consentendo quindi un giudizio di attendibilità sullo stato di “salute patrimoniale” del soggetto indagato.
Come richiedere la visura protesti e pregiudizievoli
La visura protesti e pregiudizievoli è richiedibile con la semplice fornitura dei dati utili per poter identificare il soggetto, persona fisica o impresa (nome, cognome, codice fiscale per le persone fisiche, ragione sociale e partita IVA per le imprese).
Considerando che la ricerca è effettuabile sia in ambito provinciale che in ambito nazionale, è consigliabile (ma non obbligatorio) fornire altresì il luogo di domicilio / residenza.
Il documento che ti serve, senza file e senza attese!
Puoi evitare spostamenti e perdite di tempo richiedendo qui il documento di cui hai bisogno in modo facile e veloce.